giovedì 1 settembre 2011

L'ITALIA IN BILICO.........


----------------------




Stefano Federici:ma si !
se va bene la Camusso e Montezemolo
come cambiamento in Italia,può anche
andare bene Madonna ! Balliamo tutti al ritmo del mercato che mangia ogni nostro sogno :-)

Nadia De Luzio:
per chi vanno bene?

Stefano Federici:
boh?...vedremo il 6 e sai cosa intendo...non mi basta lo sciopero...vorrei che andasse in una maniera ben precisa...e che non si fermasse a quel giorno...siccome so che non accadrà...metto le mani avanti :-)

Nadia De Luzio :
io non mi faccio condizionare possono andare bene per loro...io vado per la mia strada... appunto non puoi fossilizzarti su una giornata ne aspettarti consensi da chi da certa gente ha avuto favori e valorizzazione sociale...lo dico senza rabbia e senza rancori ma consapevole che è un dato di fatto...

Stefano Federici:
sai che penso...e te lo scrivo pubblicamente..di aver scritto e detto la verità...una verità talmente reale che basta guardarla per capirla...mi terrorizza non solo il mancato consenso, ma anche la mancanza di critiche...il silenzio è quello che più mi fa paura...dimostra una totale assenza di pensiero, di voglia di capire, di partecipare...ma, già sai...non mollo...vado avanti...e sempre peggio :-)
Stefano Federici: sarò morto....

Nadia De Luzio:
quando?

Stefano Federici:
tra due decenni...

Nadia De Luzio :
si abituati ad almeno due decennii di passività...
ma i due decenni passati non te e gli altri sono abituati...ahahahahah
senti ho una proposta!

Stefano Federici:
dimmela....prima dei due decenni :-)

Nadia De Luzio:
organizziamo una colletta per comprare un biglietto aereo a Berlusconi...così se ne va e basta...ahahahah

Stefano Federici:
non mi basta ...su quell'aereo, che farei cadere, ci vogliono tanti posti...forse troppi....

Nadia De Luzio:
ma lui ha detto che vuole andarsene..se poi raccogliamo abbastanza fondi fittiamo un aereo...e un bel po' possono andarci

Stefano Federici:
se se ne va solo lui...e rimangono questi attuali...ci fanno un culo che manco immaginiamo...manco ancora lo abbiamo capito....questi, incredibile a dirsi, non andranno a puttane...sono proprio loro le puttane del capitalismo...

Nadia De Luzio:
beh io l'ho capito e da un po'...però che vuoi ti portano l' America’s Cup a Napoli!

Stefano Federici:
la pernacchia alla partenza potrebbe essere un segnale?

Nadia De Luzio:
ma intanto avranno già fatto i loro affari a scapito della salute dei cittadini...

Stefano Federici:
ma la pernacchia almeno dimostra un minimo di dissenso :-)

Nadia De Luzio uhm! :-))))

Domenico Caraviello :
A MARONN.

Stefano Federici:
sempre interventi precisi puntuali ed azzeccati Domenico...ti abbraccio virtualmente :-)

Domenico Caraviello :
GRAZIE STEFANO FACCIO QUELLO CHE POSSO .

.

Nessun commento:

Posta un commento