sabato 8 ottobre 2011

DICHIARAZIONE DI AUTOTUTELA ED AUTODENUNCIA SUL BAVAGLIO


pubblicata da Bruno Panuccio
giovedì 6 ottobre 2011
condivisa e fatta mia!!!

In virtù dei provvedimenti
in atto del governo in materia
di rettifica coattadi note e
commenti e blogs che
possano offendere terzi,
onde evitare sanzioni penali
e/o pecuniarie , mi trovo oggi
costretta a questa pubblica
confessione:
Sappiate, innanzitutto,che
questo è l'unico momento in
cui sono totalmente capace di intendere e di volere .Tutti i miei scritti precedenti , sono statiredatti in uno stato di infermità mentale temporanea.
Fino adoggi la mia penna ,la mia tastiera e la mia voce , sono state costrette
a seguire impulsi irrefrenabili dovuti, in parte, all'assunzione pesante e massiccia di droghe di vario genere tra cui: l 'ingestione di alcool a basso costo dagli effetti nefasti , psicofarmaci di vario colore... e svariate e persistenti esposizioni ai vapori mefitici di alcune citta' italiane dove ancora si fa uso di legna da ardere per cuocere la pizza.
In conseguenza di quanto sopra, mi rendo conto solo adesso, che probabilmente tutti questi veleni, uniti ad un uso sconsiderato dei programmi televisivi ,ascoltati magari nel sonno, hanno prodotto uno stato di perenne alienazione riducendo e obnubilando le mie capacita' razionali.

A fronte di ciò ritengo, pertanto DI NON ESSERE PERSEGUIBILE PER LEGGE ne a livello penale ( i "matti " vanno tollerati e curati ) ne a livello pecuniario essendo proticamente nulla tenente e pensionata....

Quel che più mi preoccupa e rattrista... è l'aver constatato che in questo paese ci sono milioni di uomini e donne di tutte le età che versano nelle mie stesse condizioni , abbandonate anche loro a questo stesso percorso di autodistruzione .

Ben fanno... i governanti nostrani a cercare di porre un freno alla disinformazione dilagante che ci attanaglia e ci condiziona , in special modo , sulle varie reti televisive e sui giornali e della quale mi sono ovviamente resa complice facendo rimbalzare notizie e linkando video e immagini.

Credo fermamente che l'unica medicina che possa salvarci sia di sottoporci in maniera compulsiva e costante .... all'ascolto di programmi e notiziari proposti direttamete dal governo in carica....giustamente redatti in modo da convincerci che in Italia non ci sia MALAFFARE , CORRUZIONE , DISOCCUPAZIONE, CRISI ECONOMICA ....NE MORALE , A TUTTI I LIVELLI E CHE NON ESISTANO NE CARENZE ...NE INGIUSTIZIE .
CHE TUTTO VADA BENISSIMO....TUTTO FUNZIONI ALLA PERFEZIONE ...NON CI SIANO MOTIVI PER LAMENTARCI...
CHE NON AVVENGANO MORTI BIANCHE... NE MORTI ASSURDE, FIGLIE DELL'INTERESSE PRIVATO E DELL'INCURIA PER IL TERRITORIO. CHE NON ESISTA RAZZISMO ,
CHE l' ISTRUZIONE PUBBLICA ...SIA EQUIPAGGIATA CON I FONDI NECESSARI PER IL SUO PIENO ED EFFETIVO FUNZIONAMENTO... COMPRENSIVO ANCHE DELLA TUTELA DEGLI STUDENTI E DELLA MANUTENZIONE COSTANTE DEGLI EDIFICI AD ESSA DESTINATI.
CHE LA CURA DI TUTTI GLI AMMALATI SIA UN DIRITTO COSTANTE E GRATUITO.
CHE I NOSTRI PARLAMENTARI SIANO SEMPRE E SOLTANTO ...TESI A MIGLIORARE IL SISTEMA ITALIA E NON ..... A FARSI GLI AFFARI LORO...

Se cio avverra' ..mi ritrovero' sicuramente ( dopo questo trattamento ) più felice al mattino, e piu' fiduciosa nel futuro ed orgogliosa di far parte di questa italia . L'unico ostacolo , e di questo mi rammarico, è che..... se cio non avverra' ....con tutta probabilita', subito dopo aver scritto queste righe.... tornerò allo stato di demenzasopra descritto , e perciò CHIEDO VENIA SIN DA ORA..

MI SONO FATTA VISITARE E HO SCOPERTO CHE ..IN EFFETTI...TRATTASI DI MALATTIA DIFFICILE DA CURARE .
P.S:

A proposito, quelle droghe , quell'alcool , quelle pasticche hanno un nome:
Dopo accurati e numerosi studi scientifici i risultati degli esami clinici concordano su :
DIAGNOSI E' ': MALATA DI DEMOCRAZIA
PROGNOSI : MALATA TERMINALE .
CURA : NON ESISTE UNA CURA EFFICACE ,POICHE' TRATTASI SICURAMENTE DI MALATIA TERMINALE, A LUNGO DOLOROSO DECORSO.

AVVERTENZE: il soggetto se contradetto potrebbe abbandonarsi a scatti pericolosi arrivando financo all'uso incontrollato della violenza fisica ..



Nessun commento:

Posta un commento